Fun & Free Ride

Lo Sci Club Borgata ha da tempo creato una apposita sezione dedicata a tutti coloro che considerano lo sci una passione da condividere con gli amici e un ottimo modo per trascorrere i week end e le vacanze, senza impegnarsi nella attività agonistica.
Il Club, infatti, non si limita alla promozione dell’agonismo, ma ritiene fondamentale assecondare anche le esigenze di chi non intende prendere parte alle competizioni e dedicarsi in maniera assidua allo sci agonistico.

Attualmente, sono presenti due gruppi, rivolti a tutti coloro amano sciare e vogliono imparare in compagnia, a coloro che non amano fare pali e allenamenti, a coloro che prediligono le attività di svago e le gite.

Tra i principali obiettivi perseguiti dai gruppi Fun & Free Ride vi è sicuramente la condivisione di una passione, in un gruppo che non sarà modificato dal cambio di categoria, tipico invece dell’agonismo. La continuità dei gruppi Fun & Free Ride è certamente un grande punto di forza nell’educazione e nella crescita dei ragazzi.

Le attività che verranno effettuate sono le più svariate, incentrate sullo sviluppo delle capacità motorie e sull’addestramento tecnico. Tra queste, tra le altre, vanno elencate le gite nella Vialattea, le giornate in neve fresca, l’utilizzo degli snowblade e dello snowboard e tante altre ancora.

AMICIZIA e FAMILIARITA’ sono i termini che meglio definiscono i gruppi Fun & Free Ride!

fcabank 300x200

mercatino