Lo Sci Club Borgata, da diversi anni, ha ritenuto fondamentale investire sull’avviamento allo sci, introducendo dei corsi specifici rivolti ai bambini dai tre anni in avanti.

Il principale obiettivo perseguito è quello di trasmettere ai piccoli allievi la passione per lo sci, in un contesto educativo, di gioco e divertimento e di insegnare loro una primaria impostazione tecnica.

I corso sono tenuti da maestri specializzati nell’insegnamento dei bambini, grazie a specifici corsi di aggiornamento.

I bambini alle prime armi verranno seguiti singolarmente, per poi essere inseriti in gruppi numericamente ridotti e strutturati in base al livello tecnico.

Filo conduttore di tutte le attività svolte durante la stagione sarà sicuramente il gioco: i bambini impareranno divertendosi e parteciperanno alle molteplici manifestazioni organizzate appositamente per i MINI BABY.

I programmi proposti prevedono dei corsi annuali, comprensivi delle vacanze natalizie e pasquali, oltre a tutti i sabati e le domeniche, con una durata che potrà essere alternativamente dalle 10 alle 13 o dalle 10 alle 16.

Si ricorda, inoltre, che per i bambini nati negli anni 2011-2012-2013 e 2014, che non hanno mai sciato, è stato introdotto l’avviamento gratuito.