Van's Garage

www.vansagarage.it

Meccanico

Specializzati in interventi di riparazione su veicoli multimarche, garantiamo tempi di consegna rapidissimi.

Carrozziere

Eseguiamo interventi di riparazione, sostituzione e verniciatura di elementi accessori del telaio e/o dell'intera carrozzeria di autoveicoli, rispettando le direttive delle case automobilistiche. Trattiamo danni causati da incidenti, dall'usura o dalla corrosione.

Gommista

Forniamo pneumatici invernali, estivi, chiodati, ribassati per ogni tipologia di veicolo. Effettuiamo manutenzione, assetto ed equilibratura.

Elettrauto

Grazie agli strumenti di diagnosi sempre aggiornati, siamo in grado di risolvere qualsiasi problematica inerente all'elettronica di ogni tipo di veicolo.

Tagliando & Revisione

La nosta officina è abilitata ad eseguire il tagliando e la revisione su qualsiasi tipo di veicolo a motore.

Servizi alle Aziende

Presso la nostra sede, quella del cliente o con la nostra officina mobile, forniamo assistenza al parco veicoli di aziende di qualsiasi dimensione.

info@sciclubborgata.com