Bertrand

www.bertrandsport.it

Produzione italiana di abbigliamento tecnico da sci personalizzato per sci club, scuole di sci, società impiantisti. Produzione su capitolati del cliente.

beRtrand è un'azienda giovane nata dalla passione per lo sci.

beRtrand coniuga prodotti ad alto contenuto qualitativo con un servizio al cliente che solo le piccole aziende possono fare.

Ci rivolgiamo principalmente a sci club e scuole di sci con l'obiettivo di fornire abbigliamento tecnico di alta qualità. Ricerca della qualità significa materiali tecnici innovativi, completa personalizzazione dei capi e cura dei dettagli tipica di una lavorazione artigianale. Il tutto rigorosamente MADE IN ITALY!

Il MADE IN ITALY è assicurato lungo tutta la filiera produttiva: il design, i materiali utilizzati e la realizzazione di ogni capo è assolutamente italiano.

Garantiamo la possibilità di:

• personalizzazione dei prodotti secondo le esigenze del cliente
  • riordino senza limiti di tempo dalla prima fornitura
  • ordine durante tutti i periodi dell'anno.

Ogni nostro prodotto, prima di essere commercializzato, viene sottoposto al banco di prova dell’utilizzo quotidiano in qualsiasi condizione atmosferica da parte di professionisti della montagna.

Realizziamo anche abbigliamento specifico per addetti agli impianti sciistici, utilizzando tessuti certificati secondo le normative EN343, EN471, EN340.