Pulsar Broker

www.pulsarbroker.it

La figura del Broker nello scenario assicurativo

Il Broker è colui che esercita professionalmente attività rivolta a mettere in diretta relazione con imprese di assicurazione o riassicurazione, alle quali non sia vincolato da impegni di sorta, soggetti che intendano provvedere con la sua collaborazione alla copertura dei rischi, assistendoli nella determinazione del contenuto dei relativi contratti e collaborando alla loro gestione ed esecuzione.

PULSAR BROKER srl nasce alla fine del 2011 dall’iniziativa del Sig. Gianfranco Di Tanno e del Sig. Andrea Riccio che, dopo decenni di esperienze maturate presso le più importanti società di brokeraggio nazionali ed internazionali, hanno deciso di creare una struttura più snella rispetto alle grandi società del settore al fine di garantire un servizio più diretto e performante alla propria Clientela.