Boccetti S.r.l.

www.boccetti.com

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE PROGETTAZIONE

La BOCCETTI srl è un'azienda all'avanguardia nella costruzione di macchine e attrezzature speciali per lavorazioni meccaniche cli precisione, automazioni industriali e la progettazione. Sulla spinta dell'innovazione tecnologica e di una crescente specializzazione, nel 1989 viene inaugurata la nuova sede di Grugliasco.

Macchinari tecnologicamente avanzati, efficienza, affidabilità, qualità totale e competenza permettono la massima flessibilità e tempi brevi di risposta alle esigenze dei clienti
La BOCCETTI srl è specializzata nella realizzazione “chiavi in mano” di rettificatrici valvole per motori a combustione, linee automatiche di montaggio e collaudo, attrezzature speciali per lavorazione basamenti motore, teste cilindri.

Revisioni e trasformazioni di macchine utensili.