Due Emme Gi

www.dueemmegi.it

L'utilizzo dei più recenti ed innovativi sistemi CAD e CAE uniti all' esperienza decennale nel settore della progettazione meccanica.
Il target aziendale è la ricerca di un rapporto di collaborazione che porti alla soddisfazione totale del cliente, nell'ottica del miglioramento, della riduzione dei costi e della competitività sui mercati.

SIMULAZIONE
Le simulazioni vengono realizzato con il supporto del software AUTOFORM secondo qualsiasi esigenza e/o capitolato richiesto.

METODOLOGIA
Il ciclo studiato per ottenere il particolare desiderato può prevedere uno stampaggio di varie metodologie, quali: progressivo, a trasferta o altro ciclo.

PROGETTAZIONE
L’utilizzo dei più innovativi e competitivi software di progettazione Bi e Tridimensionale, quali AUTOFORM, VISI, Dassault Catia V5.

CONSULENZA DI CONSTRUZIONE
Il compito della DueemmeGI non termina con la consegna del progetto.